Image

CHI SIAMO


Storica realtà di Verona da oltre 30 anni, Adige Viaggi opera nel settore viaggi e Business Travel. Le nostre proposte di viaggio sono ampie e soddisfano tutte le richieste: proponiamo viaggi individuali, di gruppo, di nozze e incentive, nelle location più incantevoli del mondo e in luoghi paradisiaci e incontaminati.

Collaboriamo con i migliori tour operator, tra i quali, Alpitour, Francorosso, Veratour, Settemari, Eden Viaggi, Turisanda, Viaggidea e siamo inoltre un’agenzia certificata IATA, potendo quindi accedere alle migliori tariffe per la biglietteria aerea.

Grazie al nostro team gentile e competente, studieremo insieme a voi il miglior itinerario possibile e ci occuperemo di tutte le richieste per rendere il vostro viaggio unico.

Il nostro obiettivo? Aiutarvi a realizzare il vostro sogno.


SCOPRI LA NOSTRA STORIA

PROPOSTE DI VIAGGIO

Image

VIAGGI INDIVIDUALI

Image

VIAGGI DI NOZZE

Image

VIAGGI DI GRUPPO

Image

INCOMING

ULOVE: UN'UNICA LISTA NOZZE, MILLE DESIDERI

ULOVE è la nuova lista nozze on line in esclusiva per ADIGE VIAGGI. Uno strumento dinamico, intelligente e innovativo che permette di creare liste nozze personalizzabili, anche in versione app mobile.

VIAGGI DI GRUPPO


I servizi che proponiamo non si limitano solo all'organizzazione di viaggi.

Dalla collaborazione con Soluzioni Eventi&Congressi, storica agenzia specializzata nella pianificazione di congressi, eventi e incentive, nasce Addition Group, una realtà che unisce i viaggi e gli eventi congressuali, per offrire un servizio completo e integrato.

VISITA IL SITO!